Anteprima del cortometraggio Binge, realizzato da istituto omnicomprensivo di polla

Dopo il successo delle passate edizioni, si apre a POLLA (SA) il progetto : “Educazione alla legalità, sicurezza e giustizia sociale A.S. 2019/20”, coordinato dal Giudice Onorario Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza di Salerno, Dr. Sante Massimo Lamonaca. Un’iniziativa più volte encomiata ed apprezzata da molteplici Istituti Scolastici della Regione Campania.

“BINGE”, questo è il titolo del CORTOMETRAGGIO che farà da preludio alla manifestazione di apertura di “LEGALITA’IN CORTO” – VENERDI’ 10 GENNAIO 2020 alle ore 18.00 presso IL TEATRO DELL’IST. OMNICOMPRENSIVO DI POLLA. Il cortometraggio che racconta la vita di una ragazza con gravi problemi di “anoressia” è stato realizzato dai ragazzi di III media Inferiore dell’istituto Omnicomprensivo di Polla (SA). L’Iniziativa, fortemente voluta e patrocinata dal COMUNE DI POLLA, si avvale della Collaborazione anche di : CTS. CURCIO TRASPORTI e SERVIZI SRL.

Ai saluti del Sindaco del Comune di POLLA, Dott. Rocco Giuliano e del Vice Sindaco Dott. Massimo Loviso, del Presidente del C.C. Avv. Corleto Giovanni; dell’Ass. Curcio Giuseppe; della Dirigente Dell’IST. Omnicomprensivo di Polla, Prof.ssa CERVELLI LOREDANA; del Coordinatore Resp. del Progetto Legalità in Corto, Dott. LAMONACA SANTE MASSIMO; del Regista Filmmaker - LUCA MOLTISANTI; seguirà in anteprima assoluta la Proiezione del Cortometraggio “BINGE” con il BAKSTAGE e Le INTERVISTE eseguite ai ragazzi durante i CASTING. Notevole l’entusiasmo rilevato tra gli studenti partecipanti i Docenti e le Istituzioni Territoriali.

© 0 tutti i diritti riservati.