Buccino. Coldiretti consegna i pacchi della solidarietà

Coldiretti a Buccino, nella serata di venerdì 7 maggio, per la consegna dei pacchi della solidarietà donati alla comunità buccinese. Sul Sagrato del Santuario di Maria SS. Immacolata, dopo la Santa Messa, il parroco Don Vincenzo Ruggiero ha benedetto i pacchi che veranno donati, attraverso la Caritas Parrocchiale, alle famiglie che si trovano in difficoltà.

L'iniziativa Coldiretti, che ha toccato, questa volta, Buccino, è partita circa 1 anno fa sul tutto il territorio nazionale; la mobilizzazione dell'ente nasce dalla nescessità di affiancare gli aiuti già esistenti sui territori, supportando in tal modo i sofferenti e gli indigenti in questi tempi di pandemia, con genuini prodotti di qualità, orgoglio del made in Italy, che arriveranno sulle loro tavole donando loro un momento di serenità attraverso questo gesto solidale.

Hanno voluto essere presenti alla donazione Salvatore Loffreda, Direttore Coldiretti Campania, Vincenzo Tropiano, Direttore Coldiretti Salerno, Maria Tortoriello, Condirettore Coldiretti Avellino e Nicola Parisi, Sindaco di Buccino, che abbiamo sentito ai nostri microfoni.

© Quintino Di Vona

© Quintino Di Vona tutti i diritti riservati.