Campania, anas chiusa il tratto della strada statale 268 del Vesuvio

Anas comunica che è provvisoriamente chiuso al traffico, in direzione Napoli, un tratto della strada statale 268 “del Vesuvio”, tra gli svincoli di Sant’Anastasia ed intersezione con la ex SS 162 dir nei comuni di Sant’Anastasia, Pollena Trocchia e Cercola in provincia di Napoli. Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Enel (e-distribuzione), interventi urgenti di ripristino di un cavo di bassa tensione (ubicato al km 2,430 in corrispondenza di un cavalcavia) che ha subito danni la notte scorsa dopo il passaggio di un mezzo pesante.
Il traffico proveniente da Angri e in direzione Napoli viene deviato temporaneamente allo svincolo di Sant’Anastasia, sulla via Pomigliano e successivamente sino allo svincolo Paesi Vesuviani della ex SS 162 dir in direzione Napoli sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità. Il tratto resterà chiuso per il tempo strettamente necessario agli interventi di ripristino.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

© 0 tutti i diritti riservati.