Carnevale Palomontese edizione 2020: 4 giorni di sfilate, musica e giochi

Dopo il grandissimo successo dell'edizione 2019, che ha portato a Palomonte tantissime persone, di nuovo al via il Carnevale Palomontese edizione 2020 organizzato dalla Pro Loco di Palomonte e co-finanziato dal Comune di Palomonte e dalla Regione Campania.

8 le contrade che attraverso 7 gruppi, con le brillanti coreografie e i fantasmagorici carri a tema, si contenderanno l'ambìto primo premio 2020.

4 giorni di sfilate: si parte domenica 23 febbraio alle ore 12 in viale San Nicola in contrada Perrazze di Palomonte, con l'ufficiale inaugurazione dell'evento, la presentazione dei carri e dei gruppi, e l'attesa sfilata. Martedì 25 febbraio, alle ore 16 l'appuntamento è a Valle di Palomonte.

Domenica 1° marzo, alle ore 13 ancora in località Valle di Palomonte e, infine, sabato 7 marzo alle ore 14 la 4a sfilata in piazza Palatucci in località Bivio di Palomonte a cui farà seguito la premiazione.

Festa dei bambini e della famiglie per un corale momento di aggregazione e di colorata allegria, ma anche promozione di un territorio dalla forte vocazione turistica.

© Quintino Di Vona

© Quintino Di Vona tutti i diritti riservati.