Eboli, teatro italia Una Citta per Cantare

Si terrà Mercoledì 07 Settembre con inizio alle ore 11.00 c/o l'aula consiliare del comune di Eboli la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione dell' Evoli Festival 2016. Evento organizzato da "Asso Music Art Group" e patrocinato dal Comune di Eboli e dalla Regione Campania. Alla presentazione interverranno il direttore artistico Claudio D’Eboli, e i suoi collaboratori Tommaso Bergamo e Pierino D'Eboli. Il direttore dell'Evoli Orchestral, M° Angelo De Feo; I presentatori, Massimo Carrino e Laura Freddi, il direttore musicale dell'Evoli Festival e produttore musicale, Marco Rinalduzzi; il sindaco di Eboli, Massimo Cariello. A moderare i lavori sarà Carlos Mandia.
Una tre giorni di musica e sociale che trasformerà Eboli i un città per cantare, ma anche una città vicina ai problemi legati ai diritti umani e all'integrazione, mentre vedrà come ospiti d'eccezione: Franco Fasano; Le Italian Sisters; gli Zero Fobika; Gianfranco Lacchi "Morandiamo"; Manuel Moscati "X-Factor" e tanti altri. Mentre saranno trenta i concorrenti in gara, trenta cantanti che dopo un lungo e meticoloso lavoro sono stati selezionati dalla giuria tecnica, e sono: Categoria Giovani: Federica Celestino, Jennifer Gravante, Carmine Luongo, Mirella Dimitrova, Lorena Fanelli, Giulia Fredianelli, Erika minini, Sara Scognamiglio, Alessia Mazzariello, Emery Espinoza Campero. Categoria Inediti: Le Fasi, Rosa Chiodo, Angelo La Neve, Valentina Grassi, Emanuela Calvi, Vincenzo Vollaro, Rita Manelli, Red & Black, Davide De Luca, Marco De Angelis. Categoria Interpreti: Sole Artesi, Chiara Addati, Roberto Parete, Chiara Ruocchio, Federica Falbo, Claudia Andriolo, Chiara Fusco, Nico Fortunato, Natalya Kozlova, Rossana Virgilio.
“Un grande in bocca al lupo elargito a tutti, arriva dal patron dell’evento festivaliero – Claudio D’Eboli – il quale dice: siamo giunti alla quinta edizione con alle spalle un grande lavoro di audizioni. L'evento trova anche una nuova casa, il palco del Teatro Italia, e questo ci rende maggiormente soddisfatti. La ricchezza e il patrimonio che ci regala la musica è racchiusa tutta nell'Evoli Festival. per questo auguro a tutti Buona Musica”.

Per info: 339/3535890

© 0 tutti i diritti riservati.