Fondazione MIdA e Comune di Padula, in collaborazione per i siti turistici del Vallo di Diano

Non si tratta solo di sconti su reciproci biglietti di ingresso, ma è l’inizio di un nuovo percorso di collaborazione tra i siti turistici più importanti dell’offerta del Vallo di Diano. La Fondazione MIdA e il Comune di Padula hanno siglato il 21 Febbraio una convenzione per meglio gestire e potenziare l’integrazione dell’offerta turistica culturale del territorio.

Coinvolti i siti delle Grotte di Pertosa e Auletta, i Musei MIdA (Museo del Suolo ed al Museo Speleo Archeologico), la Certosa di San Lorenzo e i Musei Civici della Città di Padula.

Secondo la convenzione il Comune di Padula garantirà ai possessori dei biglietti d’ingresso alle Grotte di Pertosa Auletta uno sconto di 2,00€ sul biglietto "padula & certosa card" relativo alla Certosa di San Lorenzo e i Musei Civici della Città di Padula, con sconto a valere sulla quota comunale, mentre da parte sua la Fondazione garantirà ai possessori del biglietto "padula & certosa card" uno sconto di 2,00€ sui biglietti d’ingresso alle Grotte di Pertosa Auletta per il percorso completo e il percorso parziale e l’ingresso libero al Museo del Suolo ed al Museo Speleo Archeologico.

A firmare l’accordo il Sindaco di Padula Paolo Imparato e il Presidente della Fondazione MIdA Francescantonio D’Orilia, l’accordo avrà la durata di un anno a decorrere dalla data della firma della convenzione e si rinnoverà tacitamente di anno in anno.

© 0 tutti i diritti riservati.