Meteo, domani super anticiclone al Centro Nord

Domani in arrivo il super anticiclone al Centro Nord che colpirà l'italia con temporali e sole ecco le previsioni per i prossimi tre giorni.
Lunedì 22 Agosto
Al Nord bel tempo con cieli in gran parte sereni, salvo residui annuvolamenti al mattino in Romagna e qualche cumulo diurno in formazione sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 25 e 28. Al Centro sole sulle Tirreniche, inizialmente instabile sulle Adriatiche con piogge in attenuazione da nord entro il pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 25 e 30. Al Sud nubi irregolari in transito con qualche fenomeno sulle Peninsulari, eccetto che sulla medio-bassa Calabria. Temperature in calo, massime tra 27 e 32.
Martedì 23 Agosto
Al Nord ben soleggiato e terso su tutte le regioni con cieli sereni, isolati cumuli pomeridiani in sviluppo in prossimità delle zone alpine. Temperature in aumento, massime tra 27 e 30. Al Centro bel tempo sul versante tirrenico con cieli sereni, qualche nube su quello adriatico, specie sull'Abruzzo, con locali fenomeni. Temperature stabili, massime tra 25 e 30. Al Sud a tratti instabile su basso Adriatico, dorsale e Ioniche con piogge e temporali sparsi, meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.
Mercoledì 24 Agosto
Al Nord tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni con cieli sereni, isolati cumuli pomeridiani in prossimità delle zone alpine. Temperature stabili, massime tra 27 e 30. Al Centro insiste qualche nube sparsa sul versante adriatico, specie in Abruzzo, ma del tutto innocua. Bel tempo altrove con cieli poco nuvolosi. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 32. Al Sud tempo ancora instabile su parte delle Peninsulari e la Sicilia orientale con piogge e locali temporali. Temperature stazionarie, massime tra 25 e 30.

© 0 tutti i diritti riservati.