Meteo, previsioni per i prossimi tre giorni

Domani in arrivo una nuona ondata di temporali che colpirà in serata in sud Italia ecco le previsioni per i prossimi tre giorni.
Lunedì 08 Agosto
Al Nord tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni con soltanto qualche nube ad evoluzione diurna in prossimità dei rilievi. Temperature in aumento, massime tra 30 e 32. Al Centro prevale il bel tempo con cieli generalmente sereni, salvo variabilità sul basso Lazio con breve e locali piovaschi non esclusi. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 31. Al Sud contesto ancora a tratti instabile con qualche acquazzone o temporale a distribuzione irregolare e alternato al sole. Temperature stabili, massime tra 27 e 30.
Martedì 09 Agosto
Al Nord nubi in aumento sulle Alpi con piogge e temporali in sconfinamento serale alle alte pianure lombarde e piemontesi, sole altrove. Temperature stabili, massime tra 30 e 32. Al Centro tempo stabile e soleggiato, salvo qualche nube sparsa sulle interne abruzzesi e al pomeriggio lungo la dorsale. Temperature stabili, massime tra 27 e 31. Al Sud tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche isolato focolaio temporalesco al pomeriggio sui rilievi della Calabria. Temperature stabili, massime tra 27 e 30.
Mercoledì 10 Agosto
Al Nord peggiora con temporali al Nord Est, Mantovano e Levante ligure, in serata anche tra Piemonte e Lombardia. Temperature in calo, massime tra 27 e 31. Al Centro tempo soleggiato su gran parte delle regioni, ad eccezione della Toscana dove sono attesi rovesci e temporali in sconfinamento diurno a Umbria e interne marchigiane. Temperature stabili, massime tra 28 e 31. Al Sud tempo stabile e soleggiato salvo nel pomeriggio la formazione di qualche nube diurna sulla dorsale. Temperature stabili, massime tra 27 e 31.

© 0 tutti i diritti riservati.