Meteo, previsioni per i prossimi tre giorni punte di 33 e 34 gradi

Si prospetta un weekend caldo con punte di 33-34°C su tutta la penisola, queste le previsioni per i prossimi tre giorni

Giovedì 25 Agosto
Al Nord prosegue la fase di tempo stabile con cieli perlopiù sereni salvo per qualche nuvola al mattino tra Prealpi e pedemontane. Temperature in lieve rialzo, massime tra 27 e 32. Al Centro bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni o al più poco nuvolosi lungo la dorsale appenninica. Temperature stabili, massime generalmente comprese tra 27 e 32. Al Sud abbastanza soleggiato ma con ancora qualche isolato fenomeno sui rilievi calabri e le zone interne della Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 26 e 31.

Venerdì 26 Agosto
Al Nord prosegue il periodo stabile e anticiclonico con tempo soleggiato salvo per qualche nuvola al mattino tra Prealpi e zone pedemontane. Temperature stabili, massime tra 28 e 33. Al centro l'anticiclone garantisce una giornata stabile con cieli perlopiù sereni su tutte le regioni. Temperature in aumento, massime comprese tra 27 e 32. Al Sud soleggiato salvo per qualche annuvolamento su Gargano, Sicilia e Calabria con rischio di isolati fenomeni sulle aree interne. Temperature in aumento, massime tra i 27 e i 32.

Sabato 27 Agosto
Al Nord prosegue il periodo stabile e anticiclonico con tempo soleggiato, salvo qualche annuvolamento mattutino sulle Prealpi. Temperature stabili con massime comprese tra 28 e 33. Al Centro l'anticiclone garantisce tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, poche nubi diurne anche sui monti. Temperature stabili, massime tra 28 e 33. Al Sud prevalenza di bel tempo, eccezion fatta per qualche annuvolamento in transito sulla Sicilia meridionale ma senza conseguenze. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 32.

© 0 tutti i diritti riservati.