Meteo le previsioni del fine settimana 04 marzo

Giovedì 04 Marzo Al Nord prevale il sole al mattino, dal pomeriggio nubi in parziale aumento, specie in Liguria, con qualche pioviggine. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 12 e 16. Al Centro nubi in aumento in Sardegna con locali piogge dal pomeriggio, prevale il sole altrove con nubi in arrivo da ovest entro fine giornata. Temperature in calo, massime tra 12 e 16. Al Sud in prevalenza soleggiato, nuvolosità in aumento invece in Sicilia con qualche fenomeno sul settore occidentale. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.

Venerdì 05 Marzo Al Nord nuvolosità irregolare con tendenza a peggioramento sul Nord Est con qualche fenomeno in marcia verso Lombardia ed Emilia entro sera. Temperature in diminuzione, massime tra 11 e 15. Al Centro da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso con locali fenomeni tra Toscana, Umbria, Marche e Appennino. Aperture più ampie altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 16. Al Sud irregolarmente nuvoloso o nuvoloso con fenomeni sporadici, più frequenti in Sicilia. Temperature in lieve flessione, massime tra 13 e 17.

Sabato 06 Marzo Al Nord molte nubi al Nordovest e sulla Lombardia con piogge sparse e nevicate sulle Alpi dai 900-1200m. Nubi irregolari altrove con scarsi fenomeni. Temperature in netto calo, massime tra 5 e 10. Al Centro nuvolosità irregolare con fenomeni sparsi, nevosi in Appennino dai 1300-1500m. Temperature in calo sull'Adriatico, massime tra 9 e 14. Al Sud irregolarmente nuvoloso con qualche pioggia sporadica in Sicilia e localmente tra alta Campania, Molise e Gargano. Temperature in diminuzione, massime tra 12 e 16.

© 3Bmeteo

© 0 tutti i diritti riservati.