Meteo. Inizio di settimana con tempo instabile

Lunedì 03 Aprile Al Nord migliora con ampie schiarite e tempo in prevalenza soleggiato, note instabili pomeridiane sulle Alpi orientali. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 25. Al Centro variabile su basso Lazio e Abruzzo con piogge sparse, altrove prevale il sole con annuvolamenti diurni in Appennino. Temperature in aumento sulla Toscana, massime tra 15 e 20. Al Sud spiccata instabilità associata a rovesci e temporali intermittenti, tendenza in serata a parziale miglioramento. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 18.

Martedì 04 Aprile Al Nord avvio soleggiato, nel pomeriggio-sera instabilità in aumento associata a rovesci e temporali sparsi. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 22. Al Centro tempo in prevalenza soleggiato, da segnalare nel pomeriggio note instabili su settori interni e lungo la dorsale appenninica. Temperature in lieve aumento, massime tra 17 e 22. Al Sud persiste spiccata variabilità con rovesci sparsi, più diffusi su Ionio e Adriatico e, durante le ore centrali, sui rilievi. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 17.

Mercoledì 05 Aprile Al Nord ampie schiarite in avvio di giornata con passaggio a tempo soleggiato. Note instabili pomeridiane su Alpi orientali. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 20. Al Centro spiccata variabilità con rovesci sparsi su zone interne e dorsale appenninica, più soleggiato sulle coste e in Sardegna. Temperature in lieve calo, massime tra 16 e 19. Al Sud nuvolosità variabile associata a rovesci sparsi su regioni adriatiche e alta Calabria, più soleggiato sulla Sicilia. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

© 0 tutti i diritti riservati.