Palomonte (Sa), concluso con successo il campus estivo Mille Avventure in Natura

A Palomonte, il Campus Estivo “Mille Avventure in Natura” si è concluso, nella prima metà di agosto, con ampio successo ed ha riscontrato l'unanime consenso da parte dei genitori e dei bambini partecipanti.

Gli ampi spazi del querceto in località Piano Martino, già palco della storica manifestazione estiva della “Civiltà Contadina” , ha giocato un ruolo fondamentale per questa ottima riuscita che, dopo il susseguirsi di vari periodi di confinamento dell'anno scorso, ha dato grande respiro alle attività ludico-didattiche proposte dalla Pro Loco di Palomonte in questa quindicina di giorni.

L'iniziativa si ripropone in una veste un po' diversa, nella seconda metà di agosto, per ragazzi del territorio, attraverso l'organizzazione di un “Centro Estivo” promosso dal Comune di Palomonte con la collaborazione della Pro Loco, articolato con attività che si svolgeranno tra il Campo Sportivo e la località Piano Martino.

Le adesioni di manifestazione di interesse possono essere inviate sia alla Pro Loco di Palomonte che all' Associazione “Atletico di Palomonte” fino al giorno 21 agosto.

© Cinthia Vargas

© Cinthia Vargas tutti i diritti riservati.