Presentazione Associazione Giornalisti Locali Lamberto Sorrentino

Ieri Mercoledì 27 giugno alle ore 18:00 nell’aula magna dell’Istituto Comprensivo di via G. Matteotti di Sala Consilina incontro culturale dal titolo “Politica e Giornalismo” . L’evento di presentazione e’ stato organizzato e promosso dalla neonata associazione Associazione Giornalisti Locali “Lamberti Sorrentino”. Nell’occasione erano presenti i soci giornalisti dell’Associazione che invitano altri colleghi non ancora iscritti a partecipare all’evento.

Ospiti dell’incontro sono stati Francesco Piccinini direttore responsabile di FANPAGE e Mario Pepe redattore del quotidiano ROMA. Saluti ed interventi Salvatore Medici Presidente AGL “Lamberti Sorrentino” e Margherita Siani giornalista de Il Mattino, Giuseppe Geppino D'Amico, giornalista, scrittore e storico di Polla, autore di numerosi scritti e pubblicazioni su Polla e personaggi del Vallo di Diano, che ha relazionato sulla figura di Lamberti Sorrentino, come giornalista e come uomo.

Francesco Piccinini: ex direttore d’AgoraVox, già docente di Brand Strategy e Comunicazione presso l’Ecole Superieure de Gestion di Parigi. Oggi direttore responsabile di Fanpage.it. Mario Pepe: redattore del quotidiano Roma e collaboratore dell’agenzia Italpress, ha collaborato con Giornale di Sicilia, Corriere del Mezzogiorno e Il Giornale e con l’emittente televisiva Napoli Canale 21. È coautore del libro di Antonio Tessitore “La mia vita – Senza Parole”, storia di un ammalato di Sla.

© Michele D’Alessio

© 0 tutti i diritti riservati.