Verona, la finanza arresta due spacciatori

Nei giorni scorsi, una pattuglia di “baschi verdi” del Gruppo di Verona, durante l’effettuazione di un servizio di pubblica utilità “117”, ha sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo due cittadini di nazionalità albanese, nei pressi del casello autostradale di Verona Sud.
La perquisizione effettuata ha permesso di rinvenire all’interno dell’auto e sottoporre a sequestro 102 grammi di cocaina, occultati all’interno di un involucro di cellophane. I due responsabili sono stati tratti in arresto per la violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90 e condotti presso la casa circondariale di Montorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Successivamente, il Tribunale ha convalidato l’arresto, disponendone la custodia cautelare in carcere. I servizi svolti dalla Guardia di Finanza di Verona nel settore del contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti dimostrano il livello di attenzione del Corpo nella repressione di qualsiasi attività illecita, attraverso l'intensificazione dei controlli su strada e la costante presenza sul territorio.

© 0 tutti i diritti riservati.