Viabilita, senso unico alternato lungo le rampe dello svincolo di Maddaloni

Anas comunica che – nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – i lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica, già eseguiti lungo l’asta principale della strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, nell’omonima provincia, interesseranno – tra lunedì 5 e martedì 6 settembre 2016 – le rampe dello svincolo di Maddaloni. Nel dettaglio, per l’esecuzione dell’interventi, nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 18.00, sarà in vigore il senso unico alternato e restringimento della carreggiata lungo le rampe dello svincolo di Maddaloni, in corrispondenza del km 0,200.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. Inoltre, per permettere l’avanzamento dei lavori di raddoppio e completamento della strada statale 268 “del Vesuvio”, a partire da lunedì 5 settembre 2016 prenderanno il via alcune attività di rimozione, smaltimento e bonifica dei rifiuti lungo le piazzole di sosta. Il ciclo di raccolta dei rifiuti, impropriamente abbandonati da automobilisti, verrà gestiti da un’impresa specializzata nel rispetto della vigente normativa in materia.
Per l’esecuzione di tali attività tra lunedì 5 e venerdì 9 settembre 2016, nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 18.00, si rende necessaria la chiusura temporanea, in funzione dell’avanzamento dei lavori, delle piazzole di sosta di emergenza situate tra il km 16,000 (territorio comunale di Ottaviano) ed il km 20,000 (svincolo San Giuseppe-Poggiomarino), esclusivamente in carreggiata nord (direzione Napoli).
All'approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

© 0 tutti i diritti riservati.