Visciano Mtb Marathon, grande fermento per la terza edizione

La Visciano delle ruote grasse e tacchettate ritrova domenica 26 marzo la marathon giunta alla terza edizione. Un appuntamento imperdibile di inizio primavera con il Giro della Campania-Off Road che celebra la quarta prova in calendario per gli specialisti delle lunghe distanze su fondo sterrato.

"Non perdetevi questa manifestazione – è il commento degli organizzatori dell’Asd Visciano Mtb – perché a Visciano troverete accoglienza, paesaggi, percorsi accattivanti e una grande organizzazione da parte nostra perché vogliamo crescere e non lasciare nulla al caso. Stiamo facendo e faremo ancora di più per confermare le aspettative di tutti gli addetti ai lavori e degli sportivi, senza dimenticare il contributo offerto dai rappresentanti dei numerosi enti locali intenzionati a sostenere la corsa con orgoglio”. La marathon di 71 chilometri, la granfondo di 37 chilometri e lo short di 18 chilometri interessano non solo Visciano ma anche i territori di Casamarciano, Baiano, Mugnano del Cardinale, Avella, Sperone, San Paolo Bel Sito, Liveri, Nola, Marzano di Nola, Pago del Vallo di Lauro, Taurano, Lauro, Monteforte Irpino, Tufino.

Quasi tutto il percorso è prevalentemente sterrato tranne qualche tratto in asfalto. Il sito di riferimento per essere informati su tutto ciò che ruota intorno l’organizzazione di questo evento è www.viscianomtb.it ed anche www.mtbonline.it/Evento/1586 nei quali sono contenute le info principali relative a modalità di iscrizione, premiazioni, griglie, classifiche e cancello orario.

© 0 tutti i diritti riservati.