Roma, party dedicato al libro Le donne della mia vita

A partire dalle ore 19:30, Micol Olivieri darà vita al party esclusivo dedicato alla presentazione del suo libro “Le donne della mia vita” (Graus Editore) presso il Ristorante Papo Chef di via Gaetano Butera, 7, Roma (Eur– Spinaceto). Si tratta della prima pubblicazione per la giovanissima attrice che, attraverso emozionanti pagine, racconta la sua storia e quella della sua famiglia. “C’era una volta, nel 1939, una bambina di nome Iolanda, la mia nonna, nata appunto in quell’anno, il primo di una guerra lunga e sanguinosa, che avrebbe fatto crescere tanti bambini orfani o lontani dai loro padri e spinto le donne ad essere forti e a prendere tra le mani le redini delle loro vite.”
Il Libro
In veste di scrittrice, Micol narra alla figlia Arya la storia di donne eccezionali, che hanno affrontato la guerra, il dolore, la solitudine e che hanno avuto a che fare con uomini assenti, che hanno comunque amato con tutte loro stesse. Attraverso questo libro Micol cerca di trasmettere ideali fondamentali alla figlia: amore, determinazione e la magia dell’essere donna. Il libro è un racconto autobiografico che ripercorre la storia familiare e le importanti fasi di crescita personali, ed è stato curato e diretto dal Direttore Editoriale Roberta Beolchi. La prefazione è stata curata da Luciana Della Fornace, Presidente di Agiscuola: “Micol Olivieri nel suo libro ha raccontato un passato vissuto da tre donne della sua famiglia che quasi coprono, con le loro vicissitudini, un secolo della vita d’Italia con le due guerre che distrussero il mondo.”
Micol Olivieri
Nasce a Roma l’11 febbraio 1993. Sposata con il calciatore Christian Massella, da lui ha avuto Arya. Nota al grande pubblico per l’interpretazione di Alice nella fiction “I Cesaroni”. Ha inoltre ricoperto molteplici ruoli nello spettacolo sia per la televisione che per il cinema.

© 0 tutti i diritti riservati.