Torino, presentata la nuova tipo station wagon

Porte aperte il 17 e 18 settembre: gamma Tipo a partire da 12.900 euro completa di climatizzatore, Bluetooth e sensori di parcheggio, e a settembre la straordinaria offerta MENOMILLE. Fiat lancia la nuova campagna di comunicazione: "Baby e Spazio", per il secondo mese consecutivo Tipo ha conquistato la leadership del segmento C superando modelli di consolidata tradizione. I dati curiosi della Squadra Fiat Tipo.
Con oltre 20.000 unita vendute in Italia dal lancio della 4 Porte a oggi e 65.000 unità vendute in EMEA, Tipo completa la propria "famiglia" con l'arrivo della nuova Station Wagon, che tutti gli italiani potranno ammirare in occasione del prossimo porte aperte del 17 e 18 settembre. Per il secondo mese consecutivo, Tipo ha superato nelle vendite autentici "mostri sacri" del mercato, assumendo la leadership del segmento, raggiungendo una quota del 21% e attestandosi come la terza auto più venduta in Italia vicina alle famiglie nei contenuti e nel prezzo, e in più l'offerta MENOMILLE
Fiat Tipo Station Wagon offre contenuti realmente rilevanti, coniugando in una straordinaria offerta di valore i concetti propri della storia del marchio Fiat: funzionalità, semplicità e personalità. Lo dimostrano la ricca dotazione di serie, i sistemi per la sicurezza sia attiva sia passiva e soluzioni tecnologiche utili e intelligenti come l'innovativo sistema UconnectTM 7" HD LIVE con touch-screen a colori da 7" ad alta risoluzione e schermo capacitivo che permette il "pinch&swipe", ovvero un utilizzo del tutto simile a quello dei moderni tablet. Il sistema di ultima generazione include l'interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, porte Aux e USB con l'integrazione di iPod, comandi al volante e, a richiesta, telecamera di parcheggio posteriore e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.
Tipo è dotata di una gamma di propulsori robusti e efficienti con consumi particolarmente contenuti: fino a 3,7 litri/100 km per il motore Diesel Multijet 1.6 da 120 CV. Disponibili inoltre il diesel Multijet 1.3 da 95 CV, il benzina 1.4 da 95 CV e il benzina e GPL T-jet da 120 CV.

© 0 tutti i diritti riservati.