Tutto pronto per la terza edizione del trofeo Monte Sant Angelo

Il Trofeo Monte Sant’Angelo è giunto alla terza edizione ed anche quest’anno è pronto a confermare l’ampia partecipazione di bikers da ogni parte del Centro-Sud Italia per il tanto atteso debutto stagionale del fuoristrada. L’evento organizzato nei minimi dettagli dal neonato Federal Team Bike, sotto l’egida della Federciclismo Campania, inaugura ufficialmente la stagione 2017 del circuito X-Cross che si articola su 14 gare cross country in giro per la regione campana. Il Trofeo Monte Sant’Angelo costituisce un momento importante di richiamo per gli amanti della mountain bike oltre che una vetrina per il territorio ed in tutto questo non poteva mancare il sostegno da parte dell’amministrazione comunale di Palma Campania nella persona del sindaco Vincenzo Carbone e dell’assessore allo sport Salvatore Addeo, fornendo la più totale collaborazione per garantire la perfetta riuscita della manifestazione.

Lo scenario del Monte Sant’Angelo e della Pineta Tribucchi sarà il teatro del percorso di 5,9 chilometri con un dislivello di 220 metri a giro in prevalenza sterrato e buona parte disegnato dentro la pineta con il passaggio caratteristico tra i ruderi dell’antica chiesa di San Michele Arcangelo in Stella e che ha ottenuto il plauso di molti concorrenti e addetti ai lavori per la bellezza e per le caratteristiche tecniche. Il costo dell'iscrizione alla manifestazione comprensivo di pacco gara è di 15 euro fino a mercoledì 15 febbraio per chi sottoscrive l’adesione tramite bonifico bancario e a venerdì 17 febbraio per chi versa la quota direttamente la mattina prima della gara.

Non saranno accettate iscrizioni nelle giornate di sabato 18 e domenica 19. Coloro che non avranno seguito l’iter d’iscrizione e non effettuato il pagamento inviando la ricevuta, non saranno iscritti alla corsa.

MODALITA' D’ISCRIZIONE

Per i tesserati FCI iscrizione con Fattore K FCI (ID gara 127603), iscrizione sul sito www.mtbonline.it e invio ricevuta di pagamento a asdfederalbike@libero.it • Per tutti i tesserati con altri enti iscrizione sul sito www.mtbonline.it e invio della ricevuta di pagamento a: asdfederalbike@libero.it
Pagamento: bonifico bancario c/c intestato - Banca Popolare di Novara filiale di Palma Campania. Causale: "COGNOME-NOME-N.TESSERA" IBAN: IT81R0503411795000000695782.



Tag: